Pubblicato in: Libri, Pensieri e Citazioni

Occhi Blu

rimmel_0“Quando mi voltai e alzai lo sguardo mi pietrificai, mi sembrò di avere un miraggio, guardai il volto e restai incantato dalla smisurata bellezza della ragazza che voleva aiutarmi a rimettermi in piedi.

Vidi capelli biondi e ondulati che terminavano oltre le spalle e che splendevano grazie all’effetto prodotto dalla luce del sole, quella luce mi aiutava a vederla chiara in volto e restai stregato dai suoi occhi, due grandi occhi magnetici dall’iride blu e una forma allungata da manga, incorniciati da folte ciglia scure in grado di ammaliare chiunque, il suo sguardo illuminato era elegante e raffinato, erano gli occhi più belli che avessi mai visto in vita mia.”

La bestia non si ferma – Eretica Edizioni

La bestia non si ferma

Autore:

scrittore, lettore, sognatore, autore, pensatore

Rispondi

