Pubblicato in: Poesie

Voglio te

imageVuoi sapere quello che ho
non ho niente
non ti basta
allora non ho niente
vuoi di più
anch’io voglio di più
cosa vuoi
voglio te
voglio te che mi dici quello che vuoi
voglio te che mi mandi a fanculo
voglio te che mi baci mentre mi mandi a fanculo
voglio te che mi dai te
voglio la tua lingua che si intreccia con la mia
voglio il tuo sorriso
voglio il tuo orgasmo
voglio il tuo bicchiere
ho finito il mio
ho finito le scuse
voglio le tue scuse
voglio capirti
voglio i tuoi insulti
voglio i tuoi schiaffi
voglio i tuoi baci
voglio l’amore in bilico tra me e te
voglio il bilico tra l’amore
ho fame
ho sete
ho ansia
non ho fame
non ho sete
non ho ansia
non so niente
so quello che voglio

 

Piero Cancemi

Voglio te – LOPCom

Autore:

scrittore, lettore, sognatore, autore, pensatore

2 pensieri riguardo “Voglio te

Rispondi

